Ghirelli scherza: «Ronaldo a Sanremo ci ha anticipati»
Connettiti con noi

News

Ghirelli scherza: «Ronaldo a Sanremo ci ha anticipati»

Pubblicato

su

Francesco Ghirelli, presidente della Serie C, scherza sulla presenza di Cristiano Ronaldo a Sanremo. Le sue parole

Il presidente della Serie C Francesco Ghirelli ha scherzato a Tmw sulla presenza di Cristiano Ronaldo al Festival di Sanremo.

«Ci sono molte tv che si stanno interessando a noi, e la partecipazione al Festival di Sanremo è stata un’ottima cassa di risonanza. Pensate che volevamo portare sul palco una maglia da consegnare ad Amadeus, ma tal Cristiano Ronaldo ci ha bruciato l’idea, e quindi il sabato mattina siamo corsi in sede a prendere due palloni: poi Cristiana Capotondi è scesa in campo e ha fatto gol. Il sabato, in prima serata. Senza di lei non saremmo mai arrivati a un palcoscenico così importante, e questo è stato un bene per tutto il sistema, perché CR7 ha portato sul palco il calcio mondiale, noi quello italiano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.