Ghirelli: «Seconde squadre? Rischio che sia esperienza solo della Juve»
Connettiti con noi

Juventus U23

Ghirelli: «Seconde squadre? Il rischio è che sia un’esperienza solo della Juve»

Pubblicato

su

Francesco Ghirelli, presidente della Lega Pro, ha parlato della situazione originata dall’emergenza Coronavirus. Le sue parole

Francesco Ghirelli, presidente della Lega Pro, ha parlato della situazione vigente a causa dell’emergenza Coronavirus. Le sue parole a Sky Sport.

LEGA PRO – «Noi rispettiamo la posizione di Gravina, fa bene ad insistere. Ma pretendiamo lo stesso livello di rispetto. Sebbene vorremmo giocare, ma noi non possiamo farlo. Non è possibile trovare una decisione che metta tutti d’accordo, perchè gli interessi sono diversi».

SECONDE SQUADRE«Stavo lavorando in questo senso. O diventa un’esperienza più ampia, oppure rischia di rimanere una bella esperienza della Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.