Ghirelli sulla Serie C: «60 club risultato non facile. Campionato bellissimo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ghirelli sulla prossima Serie C: «60 club risultato non facile. Sarà un campionato bellissimo»

Pubblicato

su

Ghirelli, presidente della Lega Pro, ha parlato in vista dell’inizio della prossima  Serie C, campionato al quale parteciperà anche la Juve U23

Il Collegio di Garanzia del CONI ha sancito che sarà la Pistoiese la 60esima squadra in Serie C, campionato che vedrà impegnata anche la Juventus U23. Questo il commento del presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, ha commentato così su Twitter la notizia:

«Con la decisione del collegio di garanzia del CONI, l’organico della Serie C con Pistoiese sarà composto da 60 club: un risultato non facile visto cosa abbia prodotto Covid-19. Sarà un campionato bellissimo, combattuto ed avvincente. Tornerà il pubblico, finalmente si inizia».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.