Ghirelli: «La Serie C non è in grado di tornare a giocare»
Connettiti con noi

Juventus U23

Ghirelli: «La Serie C non è in grado di tornare a giocare»

Pubblicato

su

Ghirelli: «La Serie C non è in grado di tornare a giocare». Le dichiarazioni del presidente della Lega Pro dopo il Consiglio Federale

Attraverso una nota Francesco Ghirelli, presidente della Lega Pro, ha esternato il proprio pensiero dopo il Consiglio Federale odierno.

«Devo parlare il linguaggio della verità: quello che è uscito dal Consiglio federale non mi soddisfa per nulla. La Serie C ha una sua evidente specificità nel campo professionistico, altrimenti non si capirebbe perché ci sono A, B e appunto Serie C. Noi non siamo in grado di tornare a giocare, ce lo hanno detto anche i 60 medici sociali, dovevamo fare gli ipocriti? Il calcio va riformato nella sua cultura».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.