Ghirelli: «La Serie C riparte il 27 settembre. Ecco le novità del campionato»
Connettiti con noi

Juventus U23

Ghirelli: «La Serie C riparte il 27 settembre. Ecco le novità del nostro campionato»

Pubblicato

su

Francesco Ghirelli, presidente di Lega Pro, è intervenuto durante l’incontro con gli arbitri a Sportilia della stagione pronta a cominciare in Serie C

Francesco Ghirelli, presidente della Lega Pro, è intervenuto l’incontro a Sportilia al raduno degli arbitri della Serie C. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

RIPRESA ARBITRI – «Riprendere e tornare alla normalità: è quello che stiamo facendo tutti assieme come una squadra per la Lega Pro per il calcio che fa bene al Paese. Vi ringrazio per metterci sempre passione e professionalità. Sarà una stagione nuova per molti aspetti: perché il calcio riprende il suo corso e per novità come l’introduzione del IV uomo per il campionato. I nostri arbitri, inoltre, saranno designati anche per il campionato di Serie A femminile. La Lega Pro è pronta a ripartire, ma senza un fattore determinante come i tifosi allo stadio, non può farcela. Il nostro appello al Governo è la graduale riapertura degli stadi, magari iniziando con gli abbonati, nel rispetto della sicurezza e delle regole».

SERIE C – «Sarà un campionato speciale, dal significato profondo. Sarà ancora di più il campionato del cuore, che si lega alla metafora delle vele, che disegnano il nostro nuovo logo. Vele con il vento per andare avanti e continuare tutti assieme un percorso tracciato con due capisaldi: i valori e le regole».

LEGGI ANCHE: Gironi Serie C 2020/21: le prossime avversarie della Juventus U23

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.