Ghirelli rivela: «Play-off e play-out? Ecco da cosa è nata questa scelta»
Connettiti con noi

Juventus U23

Ghirelli rivela: «Play-off e play-out? Ecco da cosa è nata questa scelta»

Pubblicato

su

Francesco Ghirelli, presidente di Serie C, ha rilasciato alcune dichiarazioni legate ai play-off e i play-out

Il presidente della Lega Pro Ghirelli in un’intervista rilasciata a La Gazzetta del Mezzogiorno ha spiegato i motivi per il quale si è scelto di portare a termine il campionato con la modalità dei playoff e dei playout.

«Se avessimo ripreso il 21 giugno, con 23 turni in calendario tra campionato, Coppa Italia e spareggi, avremmo finito, giocando ogni mercoledì e domenica, il nove settembre. Se a ciò si congiungevano i viaggi per l’Italia… Penso che solo questi due dati confortino la scelta della impossibilità di poter riprendere il torneo allo stato originario. Da qui, la scelta dei playoff e dei playout».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.