Ghirelli: «Tamponi? Ho una richiesta per il protocollo»
Connettiti con noi

Juventus U23

Ghirelli: «Tamponi? Ho una richiesta per il protocollo»

Pubblicato

su

Le parole del presidente della Serie C Francesco Ghirelli sul campionato, sui protocolli, tamponi e molto altro ancora

Francesco Ghirelli, presidente della Serie C, ha parlato nel corso della conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa End Polio Now. Ecco le sue parole riportate da Tuttoc.com.

LE DICHIARAZIONI – «Oggi abbiamo il turno infrasettimanale, tre società hanno riscontrato positività al virus, me nelle scorse giornate ne abbiamo avute 14: oltre ai protocolli noi uniamo buon senso, l’obiettivo è quello di giocare, e i presidente delle società di C stanno facendo davvero grandi sacrifici, mostrando estrema disponibilità in tutto. Vorremmo però inserire nel protocollo i tamponi rapidi, un problema di positività non riguarda solo la squadra colpita, ma anche, a esempio, l’avversaria, e organizzare spesso le cose la domenica è un problema. Ma noi stiamo lavorando in tal senso, piani di riserva qualora la situazione peggiorasse li abbiamo: spero però che il campionato vada più avanti possibile, faccio un investimento di speranza perché questo vorrebbe dire che il paese sta reggendo l’urto. Se ci fosse una situazione complicata, siamo comunque pronti».

LEGGI ANCHE: Juventus Under 23, Brighenti positivo al Covid-19: il comunicato

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.