Ghirelli: «Spadafora? Non è più sostenibile giocare senza pubblico»
Connettiti con noi

News

Ghirelli: «Spadafora? Non è più sostenibile giocare senza pubblico»

Pubblicato

su

Francesco Ghirelli, Presidente della Lega Pro, è intervenuto sulle parole del Ministro Spadafora ricordando la condizione delle società

Francesco Ghirelli ha risposto alle parole del Ministro dello Sport Spadafora sulle nuove misure da adottare in riferimento al calcio e agli spettatori. Le parole di Ghirelli.

«Ho apprezzato le parole del Ministro Spadafora, sono certo che presto si trasformeranno in fatti concreti”. Lo afferma il presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, in merito alle dichiarazioni del Ministro dello Sport che, intervenuto ad Agorà, ha annunciato nel prossimo decreto misure di sostegno per il calcio di Serie C, la pallavolo e il basket. “Confidiamo di trovare strumenti concreti di sostegno nel decreto ristori di gennaio. Per le società di Lega Pro continuare a giocare in queste condizioni e senza pubblico non è più sostenibile. Il governo conosce bene le nostre necessità, la nostra categoria ha bisogno di misure di liquidità, economiche e fiscali».

LEGGI ANCHE: Nicolato avverte: «Italia Under 21 indietro rispetto a queste quattro realtà»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.