Ghirelli: «Seconde squadre? Così Morata è arrivato al Real»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ghirelli: «Seconde squadre? Così Morata è arrivato al Real»

Pubblicato

su

Il presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, ha parlato di Morata e di un altro giocatore riguardo le seconde squadre

Francesco Ghirelli, presidente della Lego Pro, a TuttoC.com ha parlato del valore delle seconde squadre nel calcio italiano.

Le dichiarazioni anche su un giocatore della Juve.

SECONDE SQUADRE – «Abbiamo sempre citato due casi ragionando sulle squadre B: quelli di Spinazzola e Morata la cui bravura tecnica è uguale. Morata attraverso il sistema delle seconde squadre arriva velocemente al Real Madrid e in Nazionale. Spinazzola percorrendo la strada dei prestiti e delle valorizzazioni cambia squadra ogni sei mesi esplodendo cinque o sei anni più tardi. Se le società cominciassero a ragionare su questo avremmo una risposta al perchè faticano a prendere piede in Italia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.