Connect with us

Hanno Detto

Ghisolfi Juve, il francese saluta la Roma con un messaggio: «Un capitolo si chiude». Adesso si apre quello con i bianconeri? L’annuncio del DS francese

Published

on

Ghisolfi Juve, il francese saluta la Roma con un messaggio pubblicato sul profilo Instagram: l’ex DS giallorosso è pronto a passare in bianconero?

La rottura si è già materializzata nei giorni scorsi, ma ieri è diventata ufficiale Tra Florent Ghisolfi e la Roma è finita. In attesa che gli si possano spalancare le porte della Juve, il francese si è ufficialmente congedato dai giallorossi con questo messaggio pubblicato sul proprio profilo Instagram. Di seguito, evidenziamo il contenuto integrale delle sue parole.

COMUNICATO – «Un capitolo si chiude. Grazie a Dan, Ryan e a tutta la famiglia Friedkin per l’opportunità di dirigere questo club magico. Grazie a tutti voi a Trigoria per l’accoglienza a braccia aperte. Non mi sono mai sentito uno straniero, mi sono sempre sentito a casa. Grazie ai miei stretti collaboratori che danno tutto per la Roma. Grazie ai tre allenatori e ai membri dello staff della prima squadra che hanno lavorato ogni minuto con amore e dignità. E in modo speciale a nostro mago, Mister Ranieri. Grazie a ogni giocatore della squadra, che anche durante la tempesta non ha mai mollato. La nostra stella era la squadra. Grazie ai tifosi, che anche loro, nella tempesta, non hanno mai smesso di spingere la barca. Parto pieno di bei ricordi e di emozioni. Parto con il sentimento di un lavoro svolto insieme. Con questo quinto posto finale nonostante le difficoltà. Una squadra ringiovanita. Un’organizzazione sportiva ristrutturata. E il meglio deve ancora venire per la Roma. In bocca al lupo a tutti voi del club, al Mister Gasperini e al mio successore. La vita e il calcio continuano. Ma Roma, quella, non si dimentica mai. Per sempre Forza Roma. Florent Ghisolfi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.