Ghoulam: «Juve? Si sbaglia a dirlo sullo Scudetto perso in albergo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ghoulam: «Juve? Tanti sbagliano a dirlo sullo Scudetto perso in albergo»

Pubblicato

su

Faouzi Ghoulam, ex terzino del Napoli, è tornato a parlare delle sue sfide passate contro la Juve: le sue dichiarazioni

Faouzi Ghoulam, al Corriere dello Sport, ha così parlato delle sfide affrontate in passato contro la Juve con il suo Napoli.

LE PAROLE – «Il giorno più bello dei miei anni in Italia è senz’altro quello in cui trionfammo a Doha ai rigori in Supercoppa. Quel Napoli-Juventus fu una partita spaziale. La sfida fra bianconeri ed azzurri significa però anche altro, ed è impossibile non ripensare alla partita del 2018. 91 punti non furono comunque sufficienti per vincere lo Scudetto e per capitalizzare la vittoria di Torino, pagammo la sconfitta di Firenze. Sbagliando, si sostiene perdemmo in albergo a Firenze».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.