News
Ghoulam: «Si parla troppo di Sarri, andiamo avanti. Lo scudetto…»

Ghoulam torna sul Napoli di Sarri e sulla lotta scudetto in questa stagione. Le parole del giocatore azzurro
Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, Ghoulam è tornato su Sarri e ha parlato della lotta scudetto in questa stagione.
SARRI – «La differenza tra gli anni di Sarri e adesso è che avevamo molto più continuità. Tutto passa da partite come quella di domenica, utili per prendere fiducia. Sappiamo cosa cerca il mister da ognuno di noi. La squadra è ampia, abbiamo tanti calciatori di qualità. Dobbiamo svolgere il nostro compito, andare avanti in tutte le competizioni e vedremo cosa succederà. Parliamo troppo degli anni di Sarri, sono passati, dobbiamo andare avanti».
SCUDETTO – «A livello calcistico, visto il 2020, non chiedo niente. Ci sono cose più importanti, come i morti per Covid e chi muore per fame. Napoli è molto colpita da questo punto di vista. Io auguro a tutti salute e felicità. Poi col calcio vedremo. Il 2020 ci ha fatto vedere che il calcio è importante, ma è solo un divertimento. Speriamo che nel 2021 possiamo ripartire con forza e salute. I napoletani meritano un anno buono dopo questo pieno di difficoltà».
LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie bianconere di oggi
