Giaccherini: «Questo Conte è quello della Juve. All'esordio allo Stadium...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giaccherini: «Questo Conte è lo stesso della Juve. All’esordio allo Stadium…»

Pubblicato

su

Emanuele Giaccherini, ex giocatore bianconero che è stato allenato da Conte, ha raccontato il coach nerazzurro. Le sue parole

L’Inter di Antonio Conte vola e si lancia verso uno scudetto che metterebbe fine al dominio della Juve. Una squadra che ha tanto di Antonio Conte, come dichiarato anche da Emanuele Giaccherini, che lo ha avuto come allenatore sia in bianconero che in Nazionale, sulle pagine de La Gazzetta dello Sport.

BELLEZZA PROVINCIALE – «La bellezza è sempre figlia del risultato. Nessuno tra un mese si ricorderà del difensivismo, o presunto tale, di Inter-Sassuolo, ma tutti parleranno solo del’ennesimo scudetto di Conte. Rivedo lo stesso tecnico di Juve e Nazionale. Cambiano gli interpreti, ma non il gioco, la ferocia e la fame di vittoria. Il suo essere un martello. Ancora una volta ha plasmato una squadra a sua immagine. L’anno scorso ha ridotto il gap con la Juve, quest’anno completa il lavoro. E no, non gli serve andare in un centro estetico…».

ANEDDOTO – «All’esordio allo Stadium mi tremavano le gambe: vincemmo 4-0 ma non ero contento perché non avevo giocato bene. Il giorno dopo mi mandò un messaggio: “Non ti preoccupare, può capitare, so che mi darai molto di più”. Mi fece capire che si fidava. Ecco come è il mister, ti può cambiare anche con una parola».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.