Giaccherini ricorda: «Conte ci distruggeva! Il segreto del primo scudetto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giaccherini ricorda: «Conte ci distruggeva! Il segreto del primo scudetto»

Pubblicato

su

Emanuele Giaccherini, ex centrocampista della Juventus, ricorda i tempi del primo scudetto conquistato in bianconero: le sue parole

Emanuele Giaccherini ha parlato in un’intervista ai microfoni di Tuttosport. Le dichiarazioni dell’ex Juve.

LE PAROLE – «In quella stagione non avevamo le coppe europee e l’allenatore ci faceva lavorare come matti, pretendeva un’intensità altissima in allenamento e noi ogni giorno ne uscivamo distrutti. I frutti però arrivarono dato che grazie al duro lavoro quel campionato lo vincemmo. Una delle qualità migliori del mister era quella di riuscire a coinvolgere tutti e paradossalmente chi giocava di meno era quello che si sentiva più al centro del progetto, riusciva ad infondere fiducia a tutti e i risultati poi si vedevano in campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.