Connettiti con noi

News

Giaccherini: «Se dovessi segnare contro la Juve esulterei»

Pubblicato

su

Emanuele Giaccherini, giocatore del Chievo Verona, ha parlato prima del match di campionato contro la Juventus

Emanuele Giaccherini, giocatore del Chievo Verona con un passato nella Juventus, ha parlato della sfida di campionato che la sua squadra giocherà contro i bianconeri. Ecco le sue parole rilasciate a Sport Mediaset.

EX – «Se dovessi segnare esulterei. Giocare nella Juventus è stato il punto più alto della mia carriera, insieme alla convocazione in Nazionale. I tifosi mi hanno sempre voluto bene, è un punto che resterà per sempre indelebile nella mia vita. Pirlo è stato il giocatore più forte con il quale ho giocato, mentre quelli con cui sono rimasto più legato fuori sono Chiellini e Marchisio».

CONTE – «Mi ha fatto tanti attestati di stima, il più grande è stato quello di avermi fatto giocare alla Juve e in Nazionale».

NAPOLI – «Un periodo da dimenticare. Venivo da un europeo giocato da protagonista, tanti altri non avrebbero pensato che avrei visto il campo così poco».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.