Giaccherini: «Francia presuntuosa. Il mio gol al Belgio…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giaccherini: «Francia presuntuosa. Il mio gol al Belgio…»

Pubblicato

su

Giaccherini parla ai microfoni di Sky Sport: le dichiarazioni dell’ex Juve su Euro 2020 e Belgio Italia di venerdì

L’ex Juve Emanuele Giaccherini ha parlato a Sky Sport 24 in vista del match tra Italia e Belgio, in programma venerdì a Monaco di Baviera. Ecco le sue dichiarazioni.

MANCINI – «Mancini è stato bravissimo a creare un gruppo coeso e con tanto entusiasmo. Siamo tutti in fermento. Non vediamo l’ora che arrivi venerdì sera per tifare gli azzurri».

GRUPPO – «È qui che si vede il gruppo. Non è importante se segni tu o un compagno ma vincere. Quello che la Francia non ha fatto ieri sera, ha perso per la presunzione di aver già vinto. Sul 3-1 pensava di aver già vinto».

BELGIO – «Il Belgio di oggi ha quasi gli stessi giocatori del 2016. Oggi hanno più esperienza e maturità. Oggi Lukaku fa paura, è un attaccante completo, Conte l’ha fatto maturare. Hazard e De Bruyne sono campioni quindi se non ci saranno sarà un bene per l’Italia visto che non sono facilmente sostituibili».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.