Giaccherini Glik: retroscena nel dopo partita. Cosa successe al ristorante
Connettiti con noi

News

Giaccherini Glik: retroscena nel dopo partita. Cosa successe a cena al ristorante

Pubblicato

su

Retroscena tra Giaccherini e Glik dopo il famoso derby del 2012. Cosa accadde tra i due quando si ritrovarono insieme a cena

In esclusiva per Juventusnews24, Fabrizio, titolare del ristorante La Lampara di Torino, ha raccontato cosa accadde tra Giaccherini e Glik quando, dopo l’episodio del bruttissimo fallo del polacco nel derby del 2012, i due si ritrovarono a cena insieme.

LE PAROLE – «Diciamo che quello lì è stato un momento un po’ particolare. Dopo l’episodio del fallo di Glik, si sono ritrovati insieme dentro il locale, seduto uno dietro l’altro. Non ci eravamo resi conto subito di averli messi così vicini. Si sono salutati, Giaccherini dei due era forse un pelo più “incazzato” per quello che era successo, ma alla fine la serata è andata giù tranquilla».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.