Giaccherini: «Vittoria importante, Allegri lo sa. Bisogna lavorare su questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giaccherini: «Vittoria importante, Allegri lo sa. Bisogna lavorare su questo»

Pubblicato

su

Giaccherini: «Vittoria importante, Allegri lo sa. Bisogna lavorare sulla differenza di atteggiamento tra Europa e campionato»

Emanuele Giaccherini è intervenuto nel post partita di DAZN per commentare la gara tra Juventus e Fiorentina. Di seguito le sue parole.

VITTORIA – «Era importante ripartire dopo le ultime gare. Stasera era importante solo vincere».

DIFFERENZE – «La Juve vista in Champions è una squadra che se la gioca a viso aperto con tutti, in campionato fa indubbiamente più fatica».

CUADRADO – «Il gol di Cuadrado è uguale a quello nel 2015 contro il Torino. Ma la differenza è che quest’anno ci sono tante squadre forti davanti».

ALLEGRI – «Allegri sa quanto è importante questa vittoria, perchè è consapevole delle difficoltà di questa squadra in questo momento».

MILENKOVIC – «Milenkovic è stato ingenuo, ma la Fiorentina ha fatto la sua partita. Poi nella ripresa si è abbassata un po’ troppo ed è stata dura tenere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.