Giaccherini non dimentica: «La Juve mi ha dato prestigio e la Nazionale»
Connettiti con noi

News

Giaccherini non dimentica: «La Juve mi ha dato prestigio e la Nazionale»

Pubblicato

su

L’attuale centrocampista del Chievo Verona Emanuele Giaccherini ha raccontato il suo trascorso alla Juve

In un’intervista rilasciata al Corriere di Verona, il centrocampista del Chievo Emanuele Giaccherini ha speso parole d’elogio in merito alla sua esperienza alla Juve: «Giocare nella Juve significa assumersi delle responsabilità che in altri contesti non ci si assume: significa non sbagliare niente, perché si lavora sempre per perfezionare il dettaglio. Non finirò mai di ringraziare il club bianconero: mi ha permesso di avere prestigio, di arrivare in Nazionale e di conquistare diversi trofei».

IL GOL PIU’ BELLO – Giak, inoltre, menzionando i gol più belli realizzati in carriera, ne ha ricordato uno siglato in bianconero: «Quello realizzato contro il Catania al 90′ non lo scorderò mai: vincemmo quella partita, andammo a +9 dal Napoli e poi conquistammo il tricolore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.