Giaccherini: «Morata ha fatto ben poco, alla Juve serve un centravanti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giaccherini: «Morata ha fatto ben poco, alla Juve serve un centravanti»

Pubblicato

su

Emanuele Giaccherini ha parlato dei problemi della Juventus dopo la sconfitta contro il Sassuolo. Le parole dell’ex attaccante

Intervenuto ai microfoni di DAZN al termine di Juve Sassuolo, Emanuele Giaccherini ha commentato i problemi dei bianconeri, soffermandosi sull’attaccante. Le sue dichiarazioni.

MORATA – «A parte il palo di Dybala, la Juve ha fatto bel poco per vincere. Il Sassuolo ha giocato con grande personalità fino alla fine e ha trovato il gol alla fine con Maxime Lopez, che suggella una grande prestazione. La Juve ha dei cali di tensione, ma soprattutto ha difficoltà davanti: in questo momento manca un centravanti, Morata ha fatto poco, dovrà lavorare tanto nel creare le occasioni. Più che lo Scudetto deve guardare la Champions».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.