Giaccherini: «Ronaldo? La Juventus non è solo lui»
Connettiti con noi

News

Giaccherini: «Ronaldo? La Juventus non è solo lui»

Pubblicato

su

Emanuele Giaccherini, centrocampista del Chievo Verona ed ex bianconero, ha parlato della partita con la Juventus

Emanuele Giaccherini, ex centrocampista della Juventus adesso in forza al Chievo, ha parlato in conferenza stampa del prossimo match di campionato che vedrà di fronte i clivensi contro i bianconeri. Ecco le sue parole.

JUVENTUS – «Sappiamo che con la Juventus sarà una partita proibitiva. Ce la giochiamo contro una delle squadre più forti in Italia e anche in Europa, quindi ognuno di noi dovrà dare il 110% e sperare che la Juve sbagli l’appuntamento. Ci sono già stati episodi di squadre già battute in partenza che poi hanno vinto inaspettatamente contro formazioni più forti. I bianconeri sono una formazione solida e compatta che non lascia spazi, e in più sono molto concreti. Forse hanno perso un pochino in spettacolarità rispetto ad altre squadre, ma quello che non dobbiamo fare assolutamente è lasciargli spazio per le ripartenze, loro hanno giocatori che nell’uno contro uno possono far malissimo».

RONALDO – «È forse il giocatore più forte al mondo, ma la Juve non è solo lui. È diverso dagli altri, quando riceve palla fa delle cose davvero speciali, si vede che è un giocatore che va oltre il campione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.