Giacchetta: «Fagioli tiene alla Juve e sente la responsabilità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giacchetta (ds Cremonese): «Fagioli tiene alla Juve e sente la responsabilità»

Pubblicato

su

Giacchetta (ds Cremonese): «Fagioli tiene alla Juve e sente la responsabilità». Parla il dirigente

Ai microfoni di TV Play, su Calciomercato.it, è intervenuto Simone Giacchetta, direttore sportivo della Cremonese. Il dirigente ha parlato di Juve e dell’ex Fagioli.

FAGIOLI – «Parlare di Fagioli significa parlare di un giocatore di grandissimo talento, si è imposto con la maglia della Juventus che non è mai facile. Però è ancora un ragazzo, ci tiene a fare bene con la maglia della Juventus, sente questa responsabilità e ha reagito così a una giocata che ha permesso agli avversari di fare gol. Però ha una personalità tale che gli permette di fare il suo gioco anche davanti a 80 mila persone, va valutato tenendo conto della sua età, può essere uno step di crescita per lui, è un patrimonio del calcio italiano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.