Connettiti con noi

Hanno Detto

Giaccherini risponde alle critiche verso Thiago Motta: «Poco empatico? Ognuno ha il suo carattere, con i risultati di Bologna è riuscito ad ottenere una cosa»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Giaccherini in risposta alle critiche verso Thiago Motta: le dichiarazioni dell’ex bianconero sul tecnico della Juventus

Emanuele Giaccherini ha parlato a La Repubblica di Bologna. Tra le varie domande anche una su Thiago Motta: l’ex bianconero ha risposto alle critiche verso il tecnico della Juventus.

THIAGO POCO EMPATICO CON LA PIAZZA – «Non credo Thiago fosse poco empatico, coi risultati raggiunti, che son poi l’obiettivo del tifoso, aveva ottenuto molto apprezzamento. Ogni allenatore ha il suo carattere, Italiano col suo sa come entrare nel cuore della gente, la cosa più difficile era entrare in quello del gruppo squadra, portare avanti il progetto e ritrovare quelle motivazioni. E lo ha fatto alla grande».

L’INTERVISTA COMPLETA DELL’EX BIANCONERO A LA REPUBBLICA DI BOLOGNA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.