Giacinti: «All'andata persi punti banali, vogliamo superare la Juve»
Connettiti con noi

Juventus Women

Giacinti: «All’andata persi punti banali, vogliamo superare la Juve»

Pubblicato

su

Valentina Giacinti, attaccante del Milan, ha parlato della sua ottima resa stagionale e della lotta scudetto con la Juventus Women

Valentina Giacinti, attaccante del Milan, ha parlato ai microfoni di Sky della sua ottima resa stagionale e della lotta scudetto con la Juventus. La giovane calciatrice rossonera non ha dubbi su cosa sia la sua priorità.

SUPERARE LA JUVENTUS – «Superare la Juve o la Sabatino nella classifica marcatori? Preferisco vincere lo scontro in classifica con la Juventus. All’andata abbiamo perso punti banali e dobbiamo rifarci, puntiamo a vincere di nuovo con la Juventus. Dobbiamo tirare fuori il carattere e dimostrare di potercela giocare. Con la mia compagna ci prendiamo in giro nello spogliatoio per i gol fatti, ma l’obiettivo è superare la juve»

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.