Giacinti: «Importante non perdere punti contro la Juventus Women»
Connettiti con noi

Juventus Women

Giacinti: «Importante non perdere punti contro la Juventus Women»

Pubblicato

su

Valentina Giacinti analizza il match contro la Juventus Women ed esulta per l’importante risultato ottenuto dal suo Milan

Il Milan trova un punto importante all’ultimo istante del match contro la Juventus Women. Dopo il match, ai microfoni di Milan TV, Valentina Giacinti parla così della sfida e della classifica.

MILAN «Era importante non perdere punti contro una squadra così forte, abbiamo dimostrato ancora una volta che in questo campionato ci siamo anche noi, a differenza del fatto che le tv non ne parlano. Il nostro mister ci sta dando tanta carica, questo gruppo ha tanto orgoglio, siamo uniti e le difficoltà le affrontiamo insieme. Siamo orgogliosi di indossare questa maglia. Lo scudetto è una parola importante, noi stiamo cercando di dare il nostro meglio in tutte le partite».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.