Giacinti verso Milan Juventus Women: «Con il sorriso e il fuoco dentro»
Connettiti con noi

Juventus Women

Giacinti verso Milan Juventus Women: «Con il sorriso e il fuoco dentro»

Pubblicato

su

Valentina Giacinti, attaccante del Milan femminile, ha scritto un messaggio in vista della sfida contro la Juventus Women

L’attaccante del Milan femminile, Valentina Giacinti, ha scritto un messaggio in vista della sfida contro la Juventus Women. Domani, infatti, allo stadio Brianteo di Monza, andrà in scena il delicato incontro di Serie A.

«La partita che tutti vorrebbero giocare. Con il sorriso e il fuoco dentro! Andiamo!» ha scritto la giocatrice rossonera, suonando la carica in vista della partita. Scontro tra le prime due della classe, dunque, fondamentale per il prosieguo della stagione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La partita che tutti vorrebbero giocare. Con il sorriso e il fuoco dentro! 🔥 Andiamo! 🔴⚫️ Domani ore 15 #MilanJuve diretta @skysport 📺 #forzamilan

Un post condiviso da Valentina Giacinti (@valentinagiacinti) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.