Giacinti e quella confessione su Altafini: «Me lo ha detto prima della Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giacinti e quella confessione su Altafini: «Me lo ha detto prima della Juve»

Pubblicato

su

Valentina Giacinti, attaccante del Milan femminile, ha rilasciato un’intervista, svelando anche un retroscena sulla Juventus Women

Intervistata da Sportweek, Valentina Giacinti ha parlato anche del record di gol eguagliato di José Altafini. Di seguito riportato un estratto delle dichiarazioni dell’attaccante del Milan femminile.

EGUAGLIATO ALTAFINI«Eh lo so, è stato carino José, mi ha mandato un vocale per farmi i complimenti e raccomandarmi di farne 4 anche alla Juve, come lui. Non sapevo nemmeno di questo record, non bado alle statistiche. Sapevo di aver raggiunto quota 50 gol col Milan, questo sì».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.