Giacinti: «Siamo in crescita, la Juve ha preso solo 4 gol col Lione»
Connettiti con noi

Juventus Women

Giacinti: «Siamo in crescita, la Juve ha preso solo 4 gol col Lione»

Pubblicato

su

Valentina Giacinti, attaccante del Milan femminile, ha parlato della crescita del movimento. Ecco le sue parole

Valentina Giacinti, intervistata da The Athletic, ha parlato della crescita del calcio femminile citando ovviamente anche la Juventus Women.

«L’Italia sa che grazie alle partite in tv, c’è maggiore pubblicità per grandi club come Milan, Juventus e Fiorentina che stanno crescendo. Il movimento sta crescendo. Il calcio femminile è nato realmente solo tre o quattro anni fa in Italia. E’ cresciuto tanto. La Juventus ha concesso solo 4 gol a un team come il Lione femminile, al Brescia invece perdemmo per 12-13 gol di scarto. Dobbiamo crescere poco a poco. In un paio di anni saremo ad un livello importante».

LEGGI ANCHE: Juventus Women: due anni fa il primo gol di Girelli in bianconero – VIDEO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.