Giallo Chiellini, ma che è successo? Mancini cambia versione
Connettiti con noi

News

Giallo Chiellini, ma che è successo? Mancini cambia versione

Pubblicato

su

Giallo Chiellini, ma che è successo? Mancini cambia versione dopo la Bosnia. Errore del ct o scelta precauzionale

Piccolo giallo in casa Italia legato al mancato impiego di Giorgio Chiellini nella partita di ieri. Il difensore sarebbe dovuto partire titolare nel match pareggiato contro la Bosnia e, invece, si è accomodato in panchina. Roberto Mancini, nel post partita, ha offerto due diverse spiegazioni per l’accaduto.

VERSIONE 1 – Ai microfoni di Rai Sport ha affermato: «Abbiamo avuto paura che si potesse fare male nuovamente e abbiamo preferito aspettare ancora un pò prima di farlo giocare».

VERSIONE 2 – In conferenza stampa, invece, il ct ha dato tutt’altra spiegazione: «Colpa mia, non avevo gli occhiali e non ho visto che c’era il nome di Acerbi e non quello di Chiellini. Ma non cambia nulla: ne avrebbero comunque giocata una a testa». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.