Il giallo di Juve-Sassuolo: Rugani out all'intervallo! Infortunio o bocciatura? - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Il giallo di Juve-Sassuolo: Rugani out all’intervallo! Infortunio o bocciatura?

Pubblicato

su

Juve-Sassuolo farà discutere per il cambio Rugani-Benatia all’intervallo: infortunio o sonora bocciatura da parte di Allegri?

Che Allegri abbia scelto di non riservare un posto da titolare inamovibile a Daniele Rugani nello scacchiere arretrato bianconero è ormai chiaro, ma che il tecnico scelga di sostituirlo nell’intervallo di una partita praticamente già vinta sarebbe davvero clamoroso. Eppure, nei quindici minuti di break del match tra Juventus e Sassuolo, Allegri ha scelto di togliere dal campo il numero 24 bianconero, rilevandolo con Medhi Benatia al quale aveva deciso di concedere un turno di riposo.

INFORTUNIO O BOCCIATURA? – Resta adesso da capire se il difensore classe 1994 ha accusato qualche problema fisico, altrimenti la sua uscita anzitempo dal campo significherebbe l’ennesima – quanto sonora – bocciatura.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.