Giallo Rabiot sulla squalifica: la Juve non rischia. Cosa dice il regolamento
Connettiti con noi

News

Giallo Rabiot sulla squalifica: la Juve non rischia. Cosa dice il regolamento

Pubblicato

su

Giallo Rabiot sulla squalifica: la Juve non rischia. Cosa dice il Codice di Giustizia Sportiva in merito alla particolare casistica

Adrien Rabiot non era neanche in panchina per Juve-Fiorentina. Il club bianconero ha preferito non rischiare, escludendo il francese chiamato a saltare una partita dopo il cambio della sentenza su Juve-Napoli.

Per la Gazzetta la situazione resta dubbiosa: «Una nota del club bianconero ha spiegato la decisione: «Adrien Rabiot non appare in distinta poiché sconta la squalifica in seguito alla pubblicazione del provvedimento definitivo di giustizia sportiva relativo a Juventus-Napoli del 4 ottobre». Ma il Codice di Giustizia Sportiva dice che per scontare la squalifica bisogna aspettare il giorno dopo la «pubblicazione della decisione». Chi ha ragione?».

LEGGI ANCHE: De Laurentiis, l’arringa davanti al Collegio di Garanzia: «Noi un esempio»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.