Giamaica-Italia: giù il cappello per la magia di Yaya Galli! - VIDEO
Connettiti con noi

Juventus Women

Giamaica-Italia: giù il cappello per la magia di Yaya Galli! – VIDEO

Pubblicato

su

girelli-galli

Giamaica-Italia: la magia di Aurora Galli ha sigillato il 4-0 nel secondo incontro della fase a gironi del Mondiale Femminile

Un successo roboante, deciso dell’Italia, che nel secondo incontro del Mondiale Femminile ha superato senza repliche la Giamaica. Oltre alla tripletta di Cristiana Girelli, anche Aurora Galli ha marchiato a fuoco il suo nome nel match con una meravigliosa doppietta.

Da incorniciare, in particolar modo, il primo gol del centrocampista della Juventus Women. Una conclusione potente e precisa dalla distanza, che ha tolto le ragnatele dall’incrocio dei pali, con Schneider che ha soltanto provato a deviare il pallone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.