Giampaolo pro Allegri: «Chiunque vincerebbe alla Juve? Che c******»
Connettiti con noi

News

Giampaolo pro Allegri: «Chiunque vincerebbe alla Juve? Che c******»

Pubblicato

su

Il tecnico della Sampdoria difende l’operato di Massimiliano Allegri. Le parole di Marco Giampaolo sull’allenatore della Juventus

Intervistato da La Stampa, Marco Giampaolo ha parlato delle critiche di cui è continuamente oggetto Massimiliano Allegri: «Chiunque vinverebbe al suo posto sulla panchina della Juventus? Grande c… Allenatore straordinario, la miglior sintesi tra conoscenze e gestione».

VIALLI PRESIDENTE – «Per la Samp è come Mancini, è la storia. Se parli di Vialli evochi gli anni d’oro di Mantovani, lo scudetto, la finale di Champions e si riaccende l’entusiasmo, al di là dello spessore dell’uomo. È come parlare di Agnelli, Berlusconi, Moratti per Juve, Milan, Inter. Detto questo la società sta bene, come dice sempre il presidente “comunque vada sarà un successo”».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.