Giampaolo: «Prima di oggi buone gare, il Toro non è dove gli compete»
Connettiti con noi

News

Giampaolo: «Prima di oggi buone prestazioni, il Toro non è dove gli compete»

Pubblicato

su

Giampaolo: «Prima di oggi buone prestazioni, il Toro non è dove gli compete». Le dichiarazioni dell’allenatore granata

Marco Giampaolo ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta contro l’Udinese.

LA GARA«Nonostante le sconfitte precedenti il Toro ha offerto buone prestazioni che ci hanno tenuto a galla. Oggi racconto una cosa diversa perchè è una prestazione che non mi è piaciuta. Abbiamo giocato in modo scolastico poi nel secondo tempo una reazione di pancia ma disordinata. La prestazione non è sicuramente positiva, sono onesto, oggi ci abbiamo messo del nostro».

LA CLASSIFICA«Siamo in una posizione di classifica che non ci compete, siamo lì per demerito nostro, abbiamo sperperato e non ci siamo nemmeno divertiti. Abbiamo poco coraggio e così non ce la facciamo, ho detto ai nostri di giocare a calcio, di farlo bene».

ESONERO – «Rapporto con la società? Diretto, chiaro, senza scorciatoie, continuo. Io penso a fare il mio lavoro al massimo  e a portarlo avanti con serietà. Rischio esonero? Penso che domattina ho allenamento alle 9, tutto il resto mi interessa meno. La società mi è vicina».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.