Giampaolo a DAZN: «Partita che pesa per noi e la Juve, ce la giochiamo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giampaolo a DAZN: «Partita che pesa per noi e la Juve, ce la giochiamo»

Pubblicato

su

Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di DAZN prima dell’inizio della partita con la Juve

Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di DAZN.

Le sue dichiarazioni prima della partita con la Juve.

JUVENTUS – «Bisogna imparare dai propri errori, capire quali sono e non commetterli. La partita è importante per noi quanto per la Juventus».

EKDAL – «Si porta dietro un problema da parecchio tempo, per cui la mia scelta per il play è stata fatta seguendo questa considerazione».

PROCESSO DI CRESCITA – «Il processo di crescita conta poco, tutte le partite sono importanti e pesano. Devi essere pratico e risolutivo. Devi giocartela sempre al 100% al di là di chi incontri che sia la prima o ultima in classifica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.