Giampaolo, testa alla Juve: «Appuntamento da vivere con sentimenti forti» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Giampaolo, testa alla Juve: «Appuntamento da vivere con sentimenti forti»

Pubblicato

su

L’allenatore della Sampdoria, Marco Giampaolo, pensa già alla sfida di domenica prossima con la Juventus

La Sampdoria crede ancora nell’Europa. La formazione di Marco Giampaolo è a 4 punti dalla zona Europa League e domenica affronterà la Juventus capolista nel match delle 18. Il tecnico del club Doriano ha parlato a margine del premio Fair Play 2018, raccontando le sue sensazioni in vista di Juve-Samp.

«Crediamo nell’Europa: siamo a 4 punti e finché ci sarà la possibilità di lottare per un obiettivo straordinario noi ci proveremo. Juventus? Sarà una gara difficile ma sarà un appuntamento da vivere con gioia, entusiasmo e sentimenti forti. Futuro? Ora penso alla Sampdoria, poi vedremo» ha detto l’allenatore doriano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.