Giampaolo: «Sarri si è meritato la Juve. Conte-Inter? Farà di tutto»
Connettiti con noi

News

Giampaolo: «Sarri si è meritato la Juve. Conte-Inter? Farà di tutto per vincere»

Pubblicato

su

Giampaolo: «Sarri si è meritato la Juve. Conte-Inter? Farà di tutto per vincere». Così i futuro tecnico del Milan sui colleghi

Intervistato a margine del premio Il Timone d’Oro, Marco Giampaolo ha parlato dei due contestati matrimoni tra Maurizio Sarri e la Juventus e Antonio Conte all’Inter.

SARRI – «Maurizio è tra i migliori insegnanti di calcio non solo italiani ma a livello europeo. E’ uno che studia sempre, che non si ferma mai. Sarri dedica la sua vita al calcio. Tutto quello che oggi raccoglie se l’è ampiamente meritato».

CONTE E SARRI TRADITORI? – «Concetti vetusti e superati. Vi posso garantire che Conte e Sarri daranno tutto pur di vincere con i loro nuovi club. Hanno solo colto nuove opportunità di lavoro. La passione per il calcio resta predominante su tutti gli altri aspetti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.