Giampaolo strizza l'occhio alla Juve: «Il Napoli deve ancora venire da noi»
Connettiti con noi

News

Giampaolo strizza l’occhio alla Juve: «Il Napoli deve ancora venire da noi»

Pubblicato

su

Il tecnico della Sampdoria Marco Giampaolo ha fatto il punto sulla corsa scudetto, cercando di “spaventare” il Napoli in vista della trasferta di Marassi

Quello tra Juventus e Napoli sarà un testa a testa che dipenderà, oltre che dalle due contendenti, anche dall’atteggiamento con cui le rispettive avversarie affronteranno gli impegni da qui alla fine del campionato.

L’OPINIONE DI GIAMPAOLO – Ne sa qualcosa il tecnico della Sampdoria Marco Giampaolo, il quale ha fatto il punto sulla corsa scudetto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport: «La Juventus ha un calendario più difficile sulla carta e quindi è un po’ più difficile che il loro progetto si realizzi. Il Napoli, però, deve venire da noi alla penultima giornata e lì saranno cavoli amari..

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.