Gasperini: «Juve in corsa per la Champions. Girone di ritorno ad alti livelli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gasperini: «Juve in corsa per la Champions. Girone di ritorno ad alti livelli»

Pubblicato

su

Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, ha parlato delle difficoltà fin qui riscontrate dalla Juventus: le dichiarazioni

Gian Piero Gasperini, ospite nella trasmissione Sky Calcio Club, ha parlato anche delle difficoltà fin qui riscontrate dalla Juve.

DIFFICOLTA’ JUVE PREVISTE – «No ma penso che la Juventus verrà ancora fuori. Noi eravamo a 12 dal Napoli e dal Milan dopo le prime giornate, è tutto possibile. Ero convinto che la Juve sarebbe stata protagonista, ha dei buoni giocatori, non li farei scarsi come sono stati dipinti da alcuni. Credo sia destinata a fare un girone di ritorno su altri livelli, certo per lo Scudetto è lontanissimo ma per la Champions è in corsa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.