Padovan: «Pochi gol, la Juve non può lottare per i primi quattro posti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Padovan: «Pochi gol, la Juve non può lottare per i primi quattro posti»

Pubblicato

su

Il giornalista Giancarlo Padovan sentenzia sulla Juve. Ecco le sue dichiarazioni negli studi di Sky Sport dopo il pari di Venezia

Negli studi di Sky Sport, il giornalista Giancarlo Padovan ha analizzato il momento della Juve dopo il pari di Venezia.

DICHIARAZIONI – «La Juve è questa. Ha fatto pochi gol in Champions ma le sono bastati, complice l’ultimo risultato del Chelsea. In campionato segna pochi gol, questo è il punto. Se Cuadrado invece di tirare passa a Morata, è un problema. La Juve non può lottare per la testa, ma per il terzo-quarto posto in condizioni normali. Ora nemmeno più per quello, può essere raggiunta dalle romane, che hanno però una rosa inferiore. Il Venezia non ha fatto niente di straordinario, Locatelli troppo molle sul contrasto al limite dell’area in occasione del gol di Aramu. Mercato? Vlahovic porterebbe i gol persi dopo l’uscita di Ronaldo, ma i primi quattro posti per me sono blindati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.