Padovan: «Stop Serie A? Ingiusto assegnare lo Scudetto alla prima»
Connettiti con noi

News

Padovan: «Stop Serie A? Ingiusto assegnare lo Scudetto alla prima»

Pubblicato

su

Giancarlo Padovan analizza gli scenari relativi al possibile stop del campionato: ecco le parole del noto giornalista

Giancarlo Padovan, giornalista di Sky Sport, ha parlato dagli studi della nota emittente elencando gli scenari sul possibile stop del campionato.

STOP «Domani ci sarà il Consiglio Federale, la maggioranza dei club di Serie A sarà per lo stop per campionato ma ci vuole un’armonizzazione con gli altri stati. Secondo me si fermeranno tutti, con la conseguenza che l’Europeo potrebbe essere giocato a settembre, facendo partire i campionati a ottobre o novembre, oppure, più realisticamente, all’anno prossimo, visto che nel 2021 non sono previste manifestazioni di questo tipo calcisticamente parlando».

SCUDETTO«C’è un’ipotesi che può essere contemplata solo in caso di guerre, che prevede che si possa congelare la classifica e assegnare lo Scudetto alla prima in classifica nel momento dello stop, ma non penso si possa applicare in questo caso, sarebbe ingiusto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.