Gianfelice Facchetti: «Inter, lavoro ottimo. Juve leader indiscussa»
Connettiti con noi

News

Gianfelice Facchetti: «Inter, lavoro ottimo. Juve leader indiscussa»

Pubblicato

su

Gianfelice Facchetti, figlio dell’ex nerazzurro Giacinto, parla del lavoro dell’Inter in campionato e della lotta scudetto

Gianfelice Facchetti, figlio dell’ex nerazzurro Giacinto, ha parlato a Tmw Radio dell’Inter e del percorso in campionato.

«Fallimento senza scudetto? Direi proprio di no. Il lavoro della società e della squadra è stato ottimo. La Juve, in Italia, è leader indiscussa da 8 anni. La Lazio ha tutte le carte in regola per giocarsi il campionato. Ha una rosa consolidata e forte. L’obiettivo della Juve sembra la Champions League e credo che Inter e Lazio si possano inserire nella corsa al titolo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.