Teotino: «Sarebbe sensato per la Forentina vendere Chiesa»
Connettiti con noi

News

Teotino: «Sarebbe sensato per la Forentina vendere Chiesa»

Pubblicato

su

Gianfranco Teotino, noto giornalista sportivo, ha parlato della possibile operazione in uscita di Chiesa dalla Fiorentina

Gianfranco Teotino, noto giornalista, crede alla cessione di Chiesa in estate, obiettivo mai nascosto della Juventus. Ecco le sue parole a Radio Sportiva.

CHIESA – «Penso che nella prossima stagione, che dovrà essere quella del rilancio per i viola, verrà fatto qualche sforzo in più. Naturalmente poi dovrà essere tutto in rispetto dei parametri che possiede la società. Se poi la cessione di uno tra Chiesa e Castrovilli potesse dare la possibilità di aumentare le spese, io non rinuncerei a priori ad un eventualità del genere.  Senza dubbio, tenendo conto della carriera e dei contratti, sarebbe piu sensato massimizzare con la vendita di Chiesa e trattenere ancora qualche anno Castrovillli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.