Teotino: «Giusto non assegnare lo Scudetto. Sulla conferma di Sarri...»
Connettiti con noi

News

Teotino: «Giusto non assegnare lo Scudetto. Sulla conferma di Sarri…»

Pubblicato

su

Gianfranco Teotino, noto giornalista, è intervenuto sul destino del calcio italiano, che deve far fronte all’emergenza Coronavirus

Gianfranco Teotino, noto giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva sull’emergenza Coronavirus e sui provvedimenti nel calcio.

PLAYOFF«Non sono favorevole perché le regole non si cambiano a gara in corso. La classifica attuale è stata determinata dall’impegno di tutte le squadre a giocare per i tre punti fino al termine della stagione. Per il futuro non sono pregiudizialmente contrario ai play-off/play-out, ma introdurli in questa stagione significherebbe cambiare le regole durante la gara. Non sarebbe giusto».

SCUDETTO«Se non si conclude il campionato è giusto non assegnare lo scudetto tenendo però in considerazione la classifica attuale per le qualificazioni alle prossime edizioni delle coppe europee».

CONFERMA SARRI «Sì, perché al momento dell’interruzione della stagione la Juventus era prima in classifica, con un piede e mezzo in finale di Coppa Italia e con ampie possibilità di recupero in Champions. Stagione positiva».

CONFERMA CONTE«Sì. L’Inter è stata in lizza per lo scudetto fino alla gara contro la Juventus, per più tempo rispetto alle ultime stagioni. Tra l’altro sarebbe ancora in gioco per Coppa Italia ed Europa League».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.