Gianluca Di Marzio: «La Juve ha colto una gemma con Kulusevski»
Connettiti con noi

News

Gianluca Di Marzio si congratula: «La Juve ha colto una gemma col suo acquisto»

Pubblicato

su

Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, ha rilasciato un’intervista, parlando così dei movimenti della Juve

Ai microfoni di TMW Radio, durante la trasmissione Maracanà, Gianluca Di Marzio ha stilato la sua graduatoria dopo la sessione estiva di calciomercato. Le parole del noto esperto.

PODIO DI MERCATO«Milan, perché è stato un mercato logico, senza stravolgere la squadra che ha finito benissimo lo scorso anno e inserendo giovani bravi come Tonali, Brahim Diaz, Diogo Dalot, che sarà una grande sorpresa. Ha fatto il mercato che doveva fare, anche con cessioni giuste. Poi le grandi hanno fatto tutte il giusto. L’Inter si è rinforzata, il Napoli con Osimhen ha fatto il colpo del mercato, e la Juve con Kulusevski ha colto la gemma. Non tutte però sono riuscite a ridurre la rosa come volevano. Ma era difficilissimo farlo in questa strana sessione».

LEGGI ANCHE: Prestiti Juve 2020/2021: chi sono i talenti che incantano l’Europa

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.