Rocchi: «Ringrazio Juve e Roma per avermi fatto vivere questo momento»
Connettiti con noi

News

Rocchi: «Ringrazio Juve e Roma per avermi fatto vivere questo momento»

Pubblicato

su

Gianluca Rocchi racconta la sua ultima partita da arbitro: ecco le dichiarazioni del direttore di gara nel post Juventus-Roma

Gianluca Rocchi, ai microfoni di Sky Sport, ha raccontato le sue emozioni: il direttore di gara ha arbitrato la sua ultima gara in Serie A.

ROCCHI «Ringrazio sia la Juve che la Roma che mi hanno fatto vivere un momento triste in maniera davvero bella. Ringrazio i calciatori che sono i primi ad essere a contatto con noi. Il tributo stasera arrivato dai calciatori è una delle cose che mi porterò dietro».

ARBITRAGGIO«Dopo il lockdown le partite non sono più le stesse. Senza pubblico i contatti vengono amplificati, anche le proteste, mentre alcune volte con lo stadio pieno non si sentono nemmeno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.