Buffon: «Italia? L'assenza di Chiellini ha pesato nelle ultime gare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Buffon: «Italia? L’assenza di Chiellini ha pesato nelle ultime gare»

Pubblicato

su

Gianluigi Buffon, ex portiere della Juve e della Nazionale, ha commentato il periodo negativo che sta vivendo l’Italia

Intervenuto ai microfoni di Dribbling, trasmissione su Rai Due, Gigi Buffon ha commentato il momento vissuto dall’Italia. Le parole dell’ex Juve.

DICHIARAZIONI – «Bisogna sottolineare che, nelle ultime gare, l’Italia ha giocato senza Chiellini, Immobile, Spinazzola e Verratti. Questi sono i 4 giocatori più importanti di Mancini. Quando uscimmo nel 2010 dal Mondiale dissi che il calcio è cambiato, non ci sono squadre forti e squadre deboli come una volta. Aggiunsi anche che noi saremmo arrivati a festeggiare anche il solo fatto di qualificarci al Mondiale. Dopo quanto successo nell’ultimo periodo posso dire che ci avevo visto bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.