Marchini: «La doppia sconfitta contro la Lazio ha ridimensionato la Juve»
Connettiti con noi

News

Marchini: «La doppia sconfitta contro la Lazio ha ridimensionato la Juve»

Pubblicato

su

Il giornalista Gianmarco Marchini parla della prima parte di stagione della Juventus: ecco le sue parole sui bianconeri

Il giornalista Gianmarco Marchini ha parlato della prima parte di stagione della Juventus ai microfoni di Radio Sportiva.

PARATICI«In estate Paratici ha potuto costruire da zero la sua Juventus e ora la sua posizione è scomoda, perché deve portare a casa assolutamente qualcosa, in primis la Champions. Se dovesse saltare la testa di Sarri poi sarebbe Paratici a dover rendere conto a Agnelli della questa scelta. Un eventuale flop quest’anno porterebbe a profonde riflessioni sull’area sportiva».

JUVE «La doppia sconfitta con la Lazio ha ridimensionato la Juventus, una bella botta per le certezze della squadra di Sarri. Ora bisogna vedere come reagiranno i bianconeri, perché di fronte ci sarà un Cagliari da non sottovalutare assolutamente».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.