Gianni Balzarini annuncia: «Addio Premium Sport» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Gianni Balzarini annuncia: «Addio Premium Sport» – VIDEO

Pubblicato

su

Il giornalista inviato di Mediaset Premium, Gianni Balzarini, da sempre al seguito della Juve, pubblica un post sul suo profilo Instagram

«Una vita che si chiude… un grazie di cuore a chi ha partecipato facendomela intensamente vivere… addio Premium Sport… si guarda avanti». Con questo messaggio, Gianni Balzarini, ha salutato il canale per il quale in questi anni ha raccontato ogni giorno i fatto di casa Juve.

Una vita che si chiude…un grazie di cuore a chi ha partecipato facendomela intensamente vivere..addio @premiumsport … si guarda avanti.

Un post condiviso da Gianni Balzarini (@giannibalzarini) in data:

Lo stesso giornalista, in vacanza a Gallipoli, ha chiarito con un video che non lascerà Mediaset: il suo è stato solo un saluto al canale televisivo, che ha comunque rappresentato un pezzo importante della sua carriera professionale.

Precisazione… 💪💪😉😉❤️❤️

Un post condiviso da Gianni Balzarini (@giannibalzarini) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.