Gianni Di Marzio: «Allegri avrà difficoltà se non arrivano loro due»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gianni Di Marzio: «Allegri avrà difficoltà se non arrivano loro due»

Pubblicato

su

Gianni Di Marzio ha parlato della stagione della Juventus e di Massimiliano Allegri. Ecco chi ha suggerito come rinforzi sul mercato

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Gianni Di Marzio ha parlato di Allegri e della Juve. Ecco cosa ha detto sul mercato e non solo.

ALLEGRI – «Oltre a essere un ottimo allenatore interazione, è anche scaltro e furbo. Ha però bisogno di determinati giocatori e deve trovare un ruolo a Ronaldo. So che tra i due non c’è grande simpatia. Se non gli prendono due centrocampisti come Pjanic e Locatelli può andare in difficoltà».

SCUDETTO INTER – «Io credo resti competitiva. Onestamente ritengo che avendo vinto il campionato sia d’obbligo considerare l’Inter ancora la favorita per lo Scudetto. Dumfries? Bisogna capire se riesce a fare bene la doppia fase».

I 5 PIU’ FORTI DEL CAMPIONATO –  «Ibra e Ronaldo sono giocatori pazzeschi, così come Bonucci. Ma non possiamo dimenticare Zaniolo, Vlahovic e Locatelli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.